Testimonianze

Anna e Roberto

Anna e Roberto, dopo averlo già fatto in occassione del battesimo della figlia, per il loro matrimonio hanno scelto le bomboniere solidali. Desideravano che il ricordo di un giorno speciale potesse rappresentare qualcosa di più e per questo hanno scelto di aiutare il lavoro di Save the Children nel mondo.

Nel video, loro stessi ci parlano della propria esperienza e delle ragioni che li hanno spinti a scegliere le bomboniere solidali.

Alberto e Silvia

"Abbiamo scelto le vostre bomboniere perchè nel nostro giorno speciale abbiamo voluto rivolgere un piccolo pensiero anche a chi è meno fortunato di noi. Sappiamo che è solo un piccolo aiuto, ma ci è sembrata la cosa più giusta da fare (e stiamo consigliando a tutti i nostri amici di fare la stessa cosa quando sarà il loro momento)!"


Alberto e Silvia

 

Valeriano e Beatrice

in ricordo del loro matrimonio, ci hanno inviato questa foto che ritrae le loro bellissime scatoline.

Le nozze di Valeriano e Beatrice

 

I genitori della sposa

"La scelta della pergamena di Save the Children da parte di nostra figlia Francesca per il suo matrimonio ci ha regalato la particolare emozione di sentire che con quel piccolo gesto di solidarietà rendevamo partecipi della nostra gioia di quel giorno anche tanti bambini lontani." Mamma Clara e Papà Giuseppe

I genitori della sposa

 

Gianfede e Yunet

"Lavorare un intero week-end per preparare personalmente, uno ad uno, i sacchetti di Save the Children scelti come bomboniere di nozze, è stata un’esperienza unica e preziosa che rimarrà tra i più bei ricordi di questo nostro matrimonio. Ringraziamo ancora Save the Children per questa opportunità"

Gianfede e Yunet

 

La laurea di Annalisa

Un giorno per me così importante, come quello della laurea, è diventato "speciale", perché ho potuto condividerlo, anche se da lontano, con i tanti bambini meno fortunati di me curati da Save the Children.
Grazie di cuore.

 

 

La laurea di Annalisa

 

Il battesimo del piccolo Francesco

Un fiocco azzurro sulle bomboniere del piccolo Francesco Rinaldi.

Il battesimo del piccolo Francesco

 

Il battesimo di Riccardo

"...Abbiamo pensato di dare una piccola speranza a bambini certamente meno fortunati dei nostri, ma non per questo meno meritevoli di cure, amore e serenità. Con l’auspicio che anche loro possano crescere sani e felici." (La mamma)

Il battesimo di Riccardo
Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert