Come funziona

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree o per ogni altro evento, festeggia con una bomboniera Save the Children. Il tuo contributo si trasformerà in un aiuto concreto per tanti bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, mentre i tuoi amici e parenti riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.

Ordinare le bomboniere è molto semplice, ecco come fare:

  • Scegli il modello che fa per te e seleziona la quantità
  • Personalizza le tue bomboniere
  • Inserisci l’indirizzo di spedizione (la spedizione è effettuata tramite corriere)
  • Fai la donazione per ricevere le bomboniere che hai richiesto

Perchè una bomboniera solidale?

Scegliere una bomboniera solidale vuol dire festeggiare due volte, perchè oltre al valore simbolico del ricordo, i fondi raccolti potranno aiutare concretamente tanti bambini, garantendo loro un futuro!

Le bomboniere solidali Save the Children si trasformano direttamente in cure mediche, scuole, libri, acqua potabile e assistenza per tanti bambini. Siamo sicuri che i tuoi parenti e amici apprezzeranno molto il valore del tuo gesto di solidarietà e festeggiare insieme sarà ancora più emozionante!

Vuoi conoscere la storia di chi ha già fatto questa scelta? 
Leggi le testimonianze di ha festeggiato con le nostre bomboniere solidali

 

Troverai maggiori informazioni sulle bomboniere all’interno delle singole pagine dedicate a ciascun modello (sacchetto porta-confettiscatolina porta-confetti, pergamena cartacea e digitale, cartoline salvavita, card usb) oppure nella sezione delle FAQ

Per saperne di più contatta lo 06 48070072 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 o scrivi a bomboniere@savethechildren.org.

Mastercard, Paypal, American Express, Visa, Digicert